riflessioni

Tutti vogliono sempre e in ogni circostanza sentirsi al centro dell’attenzione. Ognuno di noi si sente speciale, quell’unica persona che può fare la differenza, che ha le proprie idee, i propri pensieri e i propri ideali, ma non è proprio cosi semplice come pensiamo . O meglio, non sto dicendo che siamo tutti uguali, come pecore schiave del sistema, ma al contrario , sono il primo che afferma che siamo tutti diversi. Ma non diversi come aspetto fisico, come pensiero, etc… Ma diversi come anima. Io credo che ognuno di noi abbia un’anima differente, un’anima fatta da piccoli pezzetti di vita, che sono passioni, immagini, desideri, sogni, obbiettivi , delusioni , e chi più ne ha più ne metta.
Ora, non voglio passare per quella persona che pensa di scrivere qualcosa di “filosofico” relativo alla vita, ne tanto meno mi sento io uno scrittore o altro, ma più semplicemente sono un ragazzo a cui piace scrivere per il semplice gusto di farlo. Non cerco followers o persone che mi seguano , perche’ poi le mie “riflessioni” non sarebbero piu’ frutto della mia liberta’ , ma sarebbero finalizzate ad un pubblico, attraverso un’inconscia motivazione.
E allora vi starete chiedendo, ma perche’ cazzo questo qui scrive come se ci stesse parlando anche se poi dice di non volere avere delle persone che lo seguano?!?! Ecco la risposta e’ semplicissima : io scrivo per me , ma comunque a qualcuno devo indirizzarlo questo mio scritto e chi , se non meglio della mia immaginazione come followers può aiutarmi?

About cielovuoto

Sono un ragazzo che cerca di descrivere a modo suo la vita, senza essere ne troppo malinconico o triste ne, al contrario , troppo entusiasta. Semplicemente utilizzando l'arte della fantasia con un pizzico di verita'; infatti sarebbe noioso, sia per me che scrivo e sia per voi che leggete, scrivere solo quello che vedo: la pura e chiara realta' , che ognuno di noi ha davanti gli occhi ogni giorno.

Leave a comment